Moda maglia inverno 2015: dalla lana al satin, fino alle trasparenze
La moda maglia inverno 2015 riserva grandi sorprese: Lovable propone maglie dal mix tra materiali ispirati all'intimo e nuovi materiali per un look sexy ma quotidiano. La maglia in lana sarà un
Maglieria Lovable. La moda inverno 2015 è ricca di nuove tendenze per arricchire il nostro guardaroba e farci sentire sempre messe a nuovo. Lovable, per esempio, ha deciso di allargare la propria offerta di maglieria esternabile Lovable. Satin, Chiffon, raso e pizzo, materiali tipicamente utilizzati per l’intimo, mixati con nuovi materiali per dare vita ad un look unico e adatto ad ogni giornata. Per essere sexy e raffinate, si può scegliere la commistione chiffon e raso, fusi perfettamente in un out wear speciale. Seduzione è la parola d’ordine anche per le maglie in viscosa e originalità è alla base del look ispirato allo streetstyle del cache coeur in caldo cotone Lovable. Per essere chic e trendy, Lovable ha pensato a voi.
Maglia di lana. Must-have dell’inverno 2015, sarà la maglia di lana. I classici non smettono mai di brillare nell’Olimpo della moda, ma quest’anno la maglia di lana sarà davvero cool e calda, per farci affrontare al meglio la stagione fredda. Tricot sarà un’altra parola d’ordine dell’inverno 2015. Lana d’angora o cashmere per maglioni pull bon ton, maglioni con lavorazione jacquard, colli tondi e impreziositi da particolari ricamati e applicazioni di tendenza. Vicino ai classici modelli a coste o con le trecce, si affiancano le linee over e le lavorazioni 3D lasciando a voi la scelta per questa moda maglia 2015.
Trasparenze. La moda maglia inverno 2015 si caratterizza anche per un nuovo trend emerso dalle scorse sfilate di moda sulle passerelle mondiali. Questa tendenza moda, che oltreoceano viene definita mesh e anche see through, sottolinea il tipico effetto vedo-non vedo. Protagoniste di questo stile sono le gonne lunghe che coprono le gambe fino alle cosce per poi divenire velate fino a terra, camicie, interi abiti e maglie realizzate con lo stesso effetto nude look. Dior e Marios Schwab hanno proposto creazioni eteree, Alberta Ferretti ha reso originale la sua proposta scegliendo tonalità pallide arricchite da applicazioni naturali come foglie e fiori.
Colori e fantasie inverno 2015. La moda maglie inverno 2015 avrà come compagni di avventura colori decisi con note metalliche. Un rosso esotico detto Sangria; un verde profondo e intenso, colore del cipresso detto Cypress e tutte le sfumature del blu e le tonalità metalliche: cognac, senape e alluminio. Le fantasie che andranno per la maggiore durante questa stagione fredda saranno il tartan; le righe con colori forti, piccole e grandi, con giochi optical, il maxi floreale e il gipsy. La maglia per questo inverno 2015 si tinge di originalità e personalità!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix