Miss Italia: sessantanove anni di bellezza tra Rai e La7
Torna il 20 settembre su La7 Miss Italia, programma condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Massimo Ferrero
Miss Italia 2015. La regina della tv italiana Simona Ventura ha fatto messo ha punto un bel colpo, uno di quelli che non ci si aspetta: il produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano nonché presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarà al suo fianco, nelle vesti di opinionista, nella finale di Miss Italia, in onda il 20 settembre prossimo su La7.
\r\nMassimo Ferrero. Al presidente della Sampdoria spetterà il difficile compito di mettere ai voti i sinuosi corpi femminili che sfileranno davanti ai suoi occhi e, cosa che ha lui riuscirà più semplice dato ilsuo carattere, gli toccherà il ruolo di ‘guastatore delle feste’ in un programma che negli anni scorsi aveva sonnecchiato un po’ suscitando numerosi sbadigli al pubblico che distrattamente lo guardava.
\r\nSimona Ventura. Fortunatamente la vivacità di Simona Ventura già dall’anno scorso aveva fatto piccoli miracoli riuscendo a donare brio e dinamismo allo show tv, snellendo e rendendolo più al passo con i tempi che corrono. E seguendo la scia di successo dell’edizione passata, quest’anno la Ventura torna più caparbia che mai, sostenuta da un cast che promette bene. In giuria troveremo Vladimir Luxuria, Joe Bastianiche Claudio Amendola, ospiti musicali Morgan e la coppia dell’estate Baby K & Giusy Ferreri.
\r\nOspiti. Il colpo grosso sarà come quindi Massimo Ferrero e l’annuncio è stato dato dalla conduttrice torinese durante la conferenza stampa di presentazione: “Ferrero è imprevedibile. Volevo una persona sulla quale appoggiarmi. Io sono a favore del divertimento e della leggerezza. E poi, nella sua prossima produzione cinematografica, proporrà una parte alla prossima Miss Italia”.
Ma i colpi di scena non finiscono qui. Voci di corridoio mormorano di una probabile presenza anche del capo di La7 Urbano Cairo, visto che il 20 settembre, periodo in cui andrà in onda la finale di Miss Italia, Torino e Sampdoria (le squadre di Cairo e Ferrero) si sfideranno in campo.
Vincitrici passate edizioni. Programma storico e immancabile della tv italiana, Miss Italia fin dalla prima edizione del 1946 ha visto tra le sue concorrenti molte ragazze che sarebbero poi diventate famose nel mondo dello spettacolo. Tra le più celebri ricordiamo Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè, Mirca Viola, Simona Ventura, Anna Falchi, Martina Colombari, Christiane Filangieri, Anna Valle, Francesca Chillemi,Miriam Leone e tante altre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix