Milano Moda Main: le anticipazioni per la Primavera-Estate 2015
Le nuove collezioni uomo, donna, bambino per la Primavera-Estate 2015 vengono presentate in questi giorni alla Milano Moda Main, manifestazione del settore moda che offre anche un utile servizio di in

Milano Moda Main. Volete scoprire le tendenze del settore moda dell’anno prossimo? L’anno prossimo a quest’ora cosa indosserete per essere trendy? Per scoprirlo, è tempo di Milano Moda Main: a Milano, dal 12 giugno al 19 luglio 2014, torna l’evento che mette in primo piano gli showroom del capoluogo lombardo dove verranno esposte le collezioni Primavera-Estate 2015 uomo, donna e bambino. L’obiettivo è quello di rispondere alle mutevoli richieste del mercato e di facilitare le attività di business degli esigenti operatori internazionali. A tal fine, vengono organizzati incontri mirati e vengono accorpati gli impegni di chi si ferma in Italia per un periodo limitato. Un intreccio che vede protagonisti creatività e qualità da un lato, business e commercio dall’altro, in un unicum che solo Milano è capace di offrire.
Manifestazione del settore Moda. Milano Moda Main, per facilitare l’organizzazione dell’attività, raccoglie in un pratico calendario l’elenco ufficiale di tutti gli appuntamenti di esposizione e vendita dei marchi più importanti del prèt-à-porter presentati negli showroom degli stilisti e delle aziende di moda. Milano, riferimento mondiale del settore moda, rappresenta una realtà unica a livello internazionale con più di mille showroom tra quelli monomarca e quelli multimarca dei quali, attraverso questo evento, si vuole coordinare le apertura. Il calendario di Milano Moda Main è consultabile sul sito della Camera Nazionale della Moda italiana. Esso si trova sui più importanti quotidiani, sui magazine stranieri, su siti nazionali ed internazionali di informazione, avendo così grande visibilità.
Multimediale Milano Moda Main. Milano Moda Main è anche un evento multimediale. Grazie ad una campagna di online marketing effettuata sul sito cameramoda.it, ogni showroom trova spazio per informare e offrire la possibilità di scaricare materiale multimediale. Le realtà coinvolte sono ben 59, arrivando così ad un totale di 90 brand. Si possono recuperare video delle sfilate di moda così come la guida ai migliori locali di Milano. Questa piattaforma risulta molto importante per i buyer internazionali, per gli showroom aderenti all’iniziativa e per tutti noi. Si può visitare virtualmente ogni showroom e sognare visionando in anteprima le immagini relative alle collezioni presentate per ogni singolo marchio o, semplicemente, dedicarsi alla lettura della rassegna stampa.
Tendenze moda 2015. Quindi, se non state più nella pelle e volete scoprire le novità della moda uomo, donna, bambino per la Primavera-Estate 2015, non vi resta che munirvi di calendario della Milano Moda Main e prenotare un treno diretto a Milano. Per esempio, Trussardi propone una collezione dal fascino anni Trenta. C’è tempo fino al 19 luglio… cosa aspettate?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita