Milano Moda Main: le anticipazioni per la Primavera-Estate 2015
Le nuove collezioni uomo, donna, bambino per la Primavera-Estate 2015 vengono presentate in questi giorni alla Milano Moda Main, manifestazione del settore moda che offre anche un utile servizio di in
Milano Moda Main. Volete scoprire le tendenze del settore moda dell’anno prossimo? L’anno prossimo a quest’ora cosa indosserete per essere trendy? Per scoprirlo, è tempo di Milano Moda Main: a Milano, dal 12 giugno al 19 luglio 2014, torna l’evento che mette in primo piano gli showroom del capoluogo lombardo dove verranno esposte le collezioni Primavera-Estate 2015 uomo, donna e bambino. L’obiettivo è quello di rispondere alle mutevoli richieste del mercato e di facilitare le attività di business degli esigenti operatori internazionali. A tal fine, vengono organizzati incontri mirati e vengono accorpati gli impegni di chi si ferma in Italia per un periodo limitato. Un intreccio che vede protagonisti creatività e qualità da un lato, business e commercio dall’altro, in un unicum che solo Milano è capace di offrire.
Manifestazione del settore Moda. Milano Moda Main, per facilitare l’organizzazione dell’attività, raccoglie in un pratico calendario l’elenco ufficiale di tutti gli appuntamenti di esposizione e vendita dei marchi più importanti del prèt-à-porter presentati negli showroom degli stilisti e delle aziende di moda. Milano, riferimento mondiale del settore moda, rappresenta una realtà unica a livello internazionale con più di mille showroom tra quelli monomarca e quelli multimarca dei quali, attraverso questo evento, si vuole coordinare le apertura. Il calendario di Milano Moda Main è consultabile sul sito della Camera Nazionale della Moda italiana. Esso si trova sui più importanti quotidiani, sui magazine stranieri, su siti nazionali ed internazionali di informazione, avendo così grande visibilità.
Multimediale Milano Moda Main. Milano Moda Main è anche un evento multimediale. Grazie ad una campagna di online marketing effettuata sul sito cameramoda.it, ogni showroom trova spazio per informare e offrire la possibilità di scaricare materiale multimediale. Le realtà coinvolte sono ben 59, arrivando così ad un totale di 90 brand. Si possono recuperare video delle sfilate di moda così come la guida ai migliori locali di Milano. Questa piattaforma risulta molto importante per i buyer internazionali, per gli showroom aderenti all’iniziativa e per tutti noi. Si può visitare virtualmente ogni showroom e sognare visionando in anteprima le immagini relative alle collezioni presentate per ogni singolo marchio o, semplicemente, dedicarsi alla lettura della rassegna stampa.
Tendenze moda 2015. Quindi, se non state più nella pelle e volete scoprire le novità della moda uomo, donna, bambino per la Primavera-Estate 2015, non vi resta che munirvi di calendario della Milano Moda Main e prenotare un treno diretto a Milano. Per esempio, Trussardi propone una collezione dal fascino anni Trenta. C’è tempo fino al 19 luglio… cosa aspettate?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix