Speciale Festival di Venezia

Mick Jagger: sconvolto al funerale di L'wren Scott, 14 on Fire Tour rinviato

Mick Jagger ha partecipato ieri al funerale della sua compagna L'Wren Scott, suicidatasi il 17 marzo per cause ancora non ben chiarite. La rockstar è apparsa visibilmente provata e i Rolling St

Mick Jagger: sconvolto al funerale di L'wren Scott, 14 on Fire Tour rinviato

Mick Jagger è apparso visibilmente provato al funerale della sua compagna L'Wren Scott, tenutosi ieri a Los Angeles. La cerimonia privata, cui hanno partecipato amici e parenti, si è tenuta all'Hollywood Forever Funeral Home.

\r\n

Funerale. Sia Mick Jagger che il fratello Randall Bambrough hanno ritenuto opportuno ricordarla con delle letture a lei dedicate. Jade Jagger ha letto invece il Salmo 139, i nipoti Mazie e Zak il Salmo 23 mentre Hannah ha preferito una lettura laica, il sonetto diciottesimo di Shakespeare.

\r\n

L'Wren Scott si è suicidata all'interno del suo appartamento di New York lo scorso 17 marzo. Sebbene la stilista 49enne non avesse lasciato alcun biglietto o lettera di saluto, la polizia ha escluso altre ipotesi nell'amibto della morte dell'ex compagna di Mick Jagger.

\r\n

Concerto a Roma. La bruttissima notizia ha devastato la rockstar londinese che condivideva la vita con la Scott da ben 13 anni. Tutto questo per ironia della sorte è accaduto proprio mentre i Rolling Stones si apprestavano a tornare a suonare in Italia, con lo storico concerto all'Olimpico di Roma del 22 giugno per il quale sono stati polverizzati 50mila biglietti in 2 ore.

\r\n

14 on Fire Tour. Intanto sono stati posticipati 7 concerti in Australia e Nuova Zelanda nell'ambito del "14 on Fire Tour" tra marzo e aprile. Le date in questione sono quelle di Perth, Adelaide, Sydney, Melbourne, Hanging Rock, Brisbane, Auckland.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti