Michele Bravi inedito: l'album A piccoli passi anticipato dal nuovo singolo
Michele Bravi: il nuovo singolo e il primo album per il vincitore di X Factor 7.
Michele Bravi - Dal 16 maggio, in rotazione radiofonica e su Itunes, esce il singolo “Un giorno in più”, brano che anticipa il primo album di Michele Bravi, vincitore dell'ultima edizione di X Factor: “A piccoli passi” (Sony), invece, uscirà il 10 giugno e contiene undici inediti con la firma di Tiziano Ferro, Luca Carboni, Giorgia e Federico Zampaglione.
\r\nA piccoli passi - Tra i brani dell'album, il disco d'oro “La vita e la felicità” - scritto da Tiziano Ferro per Michele Bravi in occasione della finale del talent targato Sky- e “Sotto una buona stella” dei Tiromancino, title track dell’omonimo film di Carlo Verdone con Paola Cortellesi.
L'album è prodotto da Michele Canova in collaborazione con il management di Fabrizio Giannini.
X Factor 2014 - Nel frattempo, il Palalottomatica di Roma ospita la prima tappa dei casting preliminari in cui verranno valutati circa quindicimila candidati all'ottava edizione. Si prosegue al Lingotto di Torino dal 24 al 26 maggio. A giugno le aspiranti pop star affronteranno le audizioni davanti ai giudici: previsti due appuntamenti a Roma e Bologna.
\r\nConferme - Smentito l'addio di Morgan, è confermato l'arrivederci “fisiologico” di Elio. Restano anche Mika e Alessandro Cattelan. Incerta la presenza di Simona Ventura. Si vocifera di Victoria Cabello e Fedez nei panni di giudici.
\r\nAlessandro Cattelan - Reduce dal talk show “E poi c'è Cattelan” su Sky Uno, il conduttore si è dichiarato entusiasta dell'esperienza: "Il bilancio che ne faccio è ottimo, soprattutto perché credo che il pubblico ne abbia capito lo spirito. E' stata una bellissima esperienza che spero di ricominciare presto".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5