Megan Gale, 'vorrei interpretare una Bond girl' dice l'attrice australiana che compie 40 anni
Megan Gale copie 40 anni: ha lavorato al film "Mad Max: Fury Road": in un'intervista ha raccontato i suoi progetti.
Megan Gale, modella e attrice ha compiuto 40 anni. Nata il 7 agosto del 1975 a Perth - Australia - è divenuta famosa per lo spot di una nota compagnia telefonica.
Mad Max: Fury Road. Ha recentemente lavorato nel film di George Miller “Mad Max: Fury Road”, pellicola campione d’incassi con 350.086.829 al botteghino internazionale, 45 in quello statunitense . “C'è una scena in Mad Max dove il mio personaggio cade dalla moto e rotola in mezzo al traffico in arrivo - ha detto in un’intervista a News.au - e io l’ho fatto”. Nel film interpreta The Valkyrie.
Bond girl. Ora Megan Gale vuole maggiormente dedicarsi al figlio: “Voglio essere lì per lui”. Per quanto concerne altri progetti, ha una predilezioni per le donne forti tanto che le piacerebbe interpretare una Bind Girl: “fin da quando ero una bambina. Amo il franchise di Bond; ho visto tutti i film”.
Moda. Tra le sue occupazioni future anche una carriera da imprenditrice, disegnando mobili che traggono ispirazione dai suoi viaggi: “belle camere, bar, hall e centri benessere anche bellissimi”.
Film. Megan Gale ha lavorato nei film ”Stregati dalla luna” del 2001, film di Pino Ammendola e Nicola Pistoia. Sempre nel ruolo si se stessa ha lavorato al film ”Body Guards” diretto da Neri Parenti nel 1999 e interpretato da Christian De Sica e Massimo Boldi. Del 2000 è “Vacanze di Natale” di Carlo Vanzina.
Festival di Sanremo. Nel 2001 Megan Gale è co-conduttrice del Festival di Sanremo, guidato quell’anno da Raffaella Carrà.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.