Matt Bomer e Nathan Lane protagonisti della serie tv comedy Mid-Century Modern
Mid-Century Modern, commedia multi-cam che vedrà protagonisti Matt Bomer e Nathan Lane
Mid-Century Modern, annunciata la nuova serie tv comedy multi-cam che vedrà protagonisti Matt Bomer e Nathan Lane, prodotta da Ryan Murphy e creata da Max Mutchnick e David Kohan di Will & Grace.
Ambientata a Palm Springs, la serie seguirà le avventure di tre migliori amici gay di una certa età che, dopo una morte inaspettata, decidono di trascorrere i loro anni d'oro vivendo insieme. Tra loro ci saranno il ricco uomo d'affari Bunny Schneiderman interpretato da Nathan Lane, il suo eccentrico alter ego Jerry Frank di Matt Bomer e la madre di Bunny, Sybil, interpretata dalla veterana Linda Lavin.
La trama: una commedia commovente e divertente
La sinossi ufficiale parla di tre migliori amici - gentiluomini gay di una certa età - che decidono di trascorrere i loro anni d'oro vivendo insieme a Palm Springs, dove il più ricco vive con sua madre e una governante Gen Z: "Uomo d'affari di successo con un piede nella pensione, Bunny è sempre alla ricerca dell'amore, ma prima deve convincersi di esserne degno. Come suo figlio, i punti di forza di Sybil sono le sue debolezze: saggia, premurosa e iconoclasta, il che a volte significa che è critica, soffocante e amorale. Jerry ha lasciato la Chiesa mormone e il suo matrimonio a vent'anni, dopo che la moglie ha informato lui e il resto della congregazione che era omosessuale".
Schede
Mid-Century Modern, cast e regia
A guidare il cast, Nathan Lane e Linda Lavin. Alla regia del pilot ci sarà James Burrows, noto per aver diretto numerose sitcom di successo come Cheers e Will & Grace. Burrows sarà anche produttore esecutivo insieme a Mutchnick, Kohan, Lane e Bomer.
La serie sembra essere un omaggio moderno a Golden Girls e di rivolgersi a un pubblico LGBTQ+ in cerca di rappresentazione e legami familiari alternativi.
Mid-Century Modern è un progetto di Hulu.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

