MasterChef Italia, anticipazioni 6 dicembre: il miele protagonista del primo Skill Test
Giovedì 6 gennaio, su Sky e in streaming su NOW
MasterChef Italia, appuntamento giovedì 6 gennaio, su Sky e in streaming su NOW con la nuova Masterclass di questa edizione e i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Gli chef amatoriali affronteranno la Golden Mystery Box con 10 salse provenienti da tutto il mondo: dal Chimichurri argentino alla Jäger Sauce svizzera, dal Sandefjord alla salsa Rouille, dalla Mojo delle Canarie alla Mole messicana, l’aspra salsa georgiana Tkemali, il Ponzu giapponese, la Nuoc Mam e l’Irish Champ.
Ogni concorrente dovrà scegliere una salsa e realizzare un piatto per esaltarne le caratteristiche.
L’Invention Test ospiterà Sarah Cicolini, giovane chef che vanta due Gamberi sulla guida del Gambero Rosso e proprietaria del locale Santo Palato a Roma, e Diego Rossi del ristorante milanese Trippa, eletto Chef dell’anno 2020 da Identità Golose.
A seguire, gli aspiranti chef dovranno sfidarsi con il primo Skill Test della stagione con protagonista il miele, ingrediente che potrebbe riservare qualche amara sorpresa.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
