Masterchef 2020, al via la finale con i 4 aspiranti chef
Masterchef 2020, Nicolò abbandona la Masterclass a un passo dalla finale.
Masterchef 2020. I 4 aspiranti chef protagonisti della finale di Masterchef sono Marisa, Maria Teresa, Antonio e Davide. Nicolò, tra i beniamini del pubblico, deve togliersi il grembiule e lasciare la Masterclass.
Mystery Box. Nicolò riceve i complimenti dei giudici, Antonino Cannavacciulo commenta il piatto della domenica della nonna, gli gnocchi alla romana realizzato insieme al fratello: “Questo piatto può partire da casa e approdare in un grande ristorante". Il migliore nella Mystery Box, dunque, risulta Nicolò che si fa valere anche nel successivo Invention Test con la preparazione complicata del germano con astice in salsa peperata, ricetta di Bruno Barbieri.
La prova in esterna porta i concorrenti a Parigi, nel ristorante Pavillon Ledoyen del pluristellato chef Yannick Allèno. Allèno assegna un piatto del menù del suo ristorante a ciascun concorrente: Davide viene giudicato il migliore ed è il primo aspirante chef che si conquista la balconata verso la finale. Di Nicolò, Alléno avverte una certa timidezza durante la prova.
Al pressure Test, incentrato su quattro consistenze diverse, contro Marisa e Maria Teresa, Nicolò ha la peggio con un ingrediente assegnatogli per sorte, apparentemente fortunato: l'uovo.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
