Marvel Comics, Thanos la relatività dell'infinito è il secondo volume della trilogia cosmica di Jim Starlin
È uscito il 3 dicembre il nuovo volume di Jim Starlin che vede protagonista Thanos, tra i più malvagi eroi della Marvel
Comparso per la prima volta su The Invincible Iron Man n. 55., Thanos è sulla scena del fumetto da oltre quarant’annni grazie al suo creatore Jim Starlin, ed è proprio Jim Starlin a firmare questo nuovo fumetto “Thanos la relatività dell’infinito” edito da Marvel Comics, che cavalca il successo di “Thanos la rivelazione dell’infinito” ed è il secondo tassello della nuova trilogia cosmica di Jim Starlin. Ospiti speciali i Guardiani della galassia e la Guardia dell’infinito al gran completo! Il volume è uscito il 3 dicembre.
Thanos la relatività dell’infinito trama. Nel primo capitolo Thanos, il Titano uccisore di dei e distruttore di mondi, ha seguito una serie di indizi in tutto l’universo, alla ricerca della rivelazione in grado di innescherà tutti i nostri domani. Al suo fianco, l’eroe che un tempo fu il suo più grande nemico: Adam Warlock! Nel secondo capitolo il signore della Zona Negativa, affiancato dalla bomba vivente Blastaar, minaccia ancora una volta lo spazio positivo e gli sforzi congiunti dei Guardiani della Galassia, del signore degli Shi’ar Gladiatore e del sempre più confuso Adam Warlock potrebbero non essere sufficienti per respingerlo. La chiave per debellare la minaccia di Annihilus è nelle mani di Thanos e l'universo dovrà piegarsi alle sue richieste per ottenerla!
Thanos. Tra i più malvagi e folli eroi della Marvel, Thanos ha una forza sovraumana e poteri di diversa natura, oltre una spiccata intelligenza che supera qualsiasi semplice mente umana. Adoratore della morte, la sua prima vittima fu proprio la madre. Non è un caso che il suo nome si ispiri a quello di Thánatos, la personificazione stessa della morte nella mitologia greca. Thanos è stato protagonista anche di film con un ruolo consistente nel Marvel Cinematic Universe. È in alcune scene di The Avengers e sarà l’antagonista principale in Avengers: Infinity War - Part 1 e Avengers: Infinity War - Part 2, previsti per il 2018 e per il 2019.
Jim Starlin. Il fumettista è sceneggiatore e disegnatore per Marvel Comics, specializzato in storie di genere cosmico. Oltre a Thanos è il creatore di Capitan Marvel e il co-creatore di Shang-Chi. Occasionalmente Starlin ha lavorato anche per DC Comics.
Trilogia cosmica Jim Starlin. Nel 2014 Jim Starlin è tornato a lavorare sui personaggi cosmici della Marvel in collaborazione con Ron Lim, prima con la miniserie Thanos: Un dio lassù ci ascolta, poi con la graphic novel Thanos: La Rivelazione dell'Infinito, che è il primo di a una trilogia insieme ad altre due graphic novel: Thanos: The la relatività dell'infinito e Thanos: Infinity Finale previsto per il 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder