Marvel Comics, Luke Cage nuova serie a fumetti
In attesa della nuova serie Tv The Defenders, la Marvel Comics lancia il nuovo fumetto Luke Cage
Luke Cage, il personaggio Marvel Comics, protagonista dell’omonima serie Tv interpretata dall’attore americano Mike Colter, avrà una propria e nuova serie a fumetti che verrà pubblicata a partire dal mese di maggio. Indistruttibile e dalla forza sovrumana, apparirà anche nella prossima serie Tv che riunirà insieme anche altri personaggi dei fumetti come personaggi del mondo Marvel Comics, Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist (Finn Jones) e Jessica Jones (Krysten Ritter).
Luke Cage era un carcerato quando incontrò sulla sua strada il dottor Noah Burstein. Il medico conduceva esperimenti sui prigionieri nel carcere di Seagate. Attraverso un bagno chimico voleva guarire rapidamente i difetti e le ferite del corpo umano. Durante il bagno chimico nel quale Luke Cage venne immerso ci fu una reazione inaspettata che originò l’invulnerabilità di Luke.
Ora il dottor Noah Burstein è passato a miglior vita e Luke Cage torna in città per il suo funerale. Luke Cage scopre che New Orleans ha i suoi segreti e la morte del dottore gli apparirà sospetta.
La nuova serie a fumetti edita dalla Marvel Comics è scritta da David F. Walker che ha collaborato alla realizzazione della serie Power Man and Iron, Nighthawk e Occupy Avengers. Dopo la serie Tv omonima del 2016 e la prossima apparizione in The Defenders che verrà proiettata in streaming sulla piattaforma Netflix a partire dall’estate inoltrata, i fan del personaggi, almeno per il momento quelli d’oltreoceano, potranno cominciare a leggere le avventure di Luke Cage dalla meta di questo maggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo