Marvel Comics lancia la versione a fumetti di Star Wars: Rouge One
Star Wars: Rouge One dopo il film arriva anche il fumetto realizzato da Jody Houser e Emilio Laiso
Marvel Comics lancia l’adattamento a fumetti del film Rogue One: A Star Wars Story uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso dicembre 2016. Un film ambientato in un universo e contesto lontani dalle vicende che hanno coinvolto la saga legata a Luke Skywalker. Uno spin-off con nuovi personaggi per quello che sembra rappresentare un nuovo inizio molto atteso dai fan, come testimonia lo strepitoso successo che il film ha ottenuto al botteghino.
Marvel Comics lancia le avventure comics dei nuovi protagonisti della saga stellare in Star Wars: Rouge One Adaptation. Le nuove avventure costruite attorno al personaggio di Jyn Erso interpretata dall’attrice inglese Felicity Jones. Una ragazza abituata ad agire in solitaria che si unisce ai ribelli nel tentativo di distruggere la letale arma denominata morte nera. Nel cast sono inoltre presenti anche Diego Luna e Ingvild Deila nelle vesti della Principessa Leia.
Star Wars: Rouge One Adaptation è pronto a fare il suo debutto e bissare il successo ottenuto dal film. Scritto da Jody Houser che ha realizzato la serie Max Ride: Final Flight. Mentre le illustrazioni sono state curate da Emilio Laiso, disegnatore della serie Civil War II: Gods of War, coadiuvato Oscar Bazaldua che ha collaborato alla realizzazione della serie Evil Dead 2 e da Phil Noto che ha realizzato la cover oltre ad aver collaborato alla realizzazione di Star Wars: Poe Dameron.
Marvel Comics lancerà Star Wars: Rouge One Adaptation a partire dal 5 di aprile per i fan d’oltreoceano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo