Margot Robbie, protagonista del nuovo film Barbie sull’iconica bambola
Il film Barbie è il primo prodotto dalla Mattel Films
Margot Robbie è una delle attrici di Hollywood maggiormente attiva, divisa tra ruoli tratti dai fumetti ed interpretazioni meno giocose. Dimostrando versatilità di personaggi passando dalla interpretazione della campionessa del ghiacci Tonya alla ribelle Harley Quinn nell’ultimo Birds of Prey. Cimentandosi nello storico Maria regina di Scozia fino all’attualità di cronaca in Bombshell - La voce dello scandalo di prossima uscita in Italia.
Tra i film che la vedranno protagonista ed annunciati per i prossimi anni c’è l’atteso, almeno per i fan dei comics, Gotham City Sirens che dovrebbe vedere la riunione delle cattive ragazze di Gotham, oltre all’interpretazione della commedia Barbie, con la famosa bambola, residente a Barbieland che viene espulsa dal suo mondo di perfezione perché non sufficientemente perfetta e viene spedita nel mondo reale.
Il film Barbie: cast
La Mattel Films ha concluso un accordo l'anno scorso con la Warner Bros. per distribuire il suo film “Barbie”: la sceneggiatura è di Greta Gerwig - anche regista - e Noah Baumbach, e si tratta del primo accordo di lancio della società Mattel Films.
"Il nostro scopo come azienda è di consentire alle generazioni future di esplorare le meraviglie dell'infanzia e raggiungere il loro pieno potenziale”, ha affermato Kreiz, CEO della Mattel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil



