Marco Masini, 'Che giorno è': il cantautore torna al Festival di Sanremo
Marco Masini, il cantautore parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Che giorno è'. Il nuovo album 'Cronologia' sarà rilasciato i
Marco Masini Festival di Sanremo 2015, il cantautore parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Che giorno è', scritto insieme a Federica Camba e Daniele Coro. Si tratta della settima partecipazione di Marco Masini al Festival di Sanremo. L'artista ha trionfato nell’edizione del 2004 con il brano 'L’uomo volante'.
Marco Masini Che giorno è, ''Che giorno è' rappresenta un’evoluzione per me e per la mia musica, una sorta di 'Masini 4.0' - ha spiegato il cantautore - È come se la rabbia e i sentimenti dei brani che scrivevo e cantavo negli anni ’90 si siano adesso trasformati in una nuova energia e una nuova consapevolezza. Se 'Disperato' fosse il Polo Sud, 'Che giorno è' sarebbe il Polo Nord'.
Marco Masini Cronologia, il nuovo album del cantautore si intitola 'Cronologia' e sarà rilasciato il 12 febbraio 2015. Attualmente è in pre-order su Amazon e iTunes. La versione iTunes include la bonus track 'Basta restare in silenzio' e un digital booklet.
Marco Masini Cronologia Tour, queste le date del 'Cronologia Tour': il 16 aprile a Roma (Auditorium Conciliazione), il 24 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 30 aprile a Montecatini (Teatro Verdi) e il 14 maggio a Firenze (ObiHall). I biglietti sono in vendita su Ticketone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo