Speciale Festival di Venezia

Manga da leggere, in uscita il terzo volume di Futagashira di Natsume Ono

Futagashira vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 17 febbraio 2022

Manga da leggere, in uscita il terzo volume di Futagashira di Natsume Ono

BAO Publishing annuncia il nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il terzo volume di Futagashira di Natsume Ono.




Pfroseguono le avventure di Benzō e Sōji, i due ladri nell'antico periodo Edo alla ricerca di una seconda possibilità. In questo volume i protagonisti sembrano pronti a tuffarsi nel cambiamento. Tuttavia il passato torna a bussare, mentre il desiderio di rivalsa sulla banda di Osaka passa in secondo piano: infatti, intenti a dimostrare il proprio valore alla potente banda, ignorano di essere in trappola...

«Realizzeremo qualcosa di grande. E per riuscirci, non possiamo permetterci di affrettare le cose o fare qualcosa di stupido.»

Natsume Ono rende i suoi protagonisti memorabili grazie alla fusione di nobiltà d’animo e umana meschinità che alberga in loro. La serie conterà in tutto sette volumi.

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti