Speciale Festival di Venezia

Madonna, Katy Perry consulente per 'Art for freedom' di beneficienza artistica, e duetta con Adele

Madonna, cantante italo americana di fama mondiale ha avviato un duetto di collaborazione con Adele, giovane musicista. Inoltre ha invitato Katy Perry quale consulente speciale per il suo progetto di

Madonna, Katy Perry consulente per 'Art for freedom' di beneficienza artistica, e duetta con Adele

Madonna, la celeberrima popstar italo-americana nota fin dagli anni ottanta col suo successo "Like a Virgin" e da oltre 30 anni sulle scene internazionali, sta stupendo molti con le sue richieste di collaborazione a colleghe molto più giovani, in barba a qualsiasi luogo comune sulla rivalità e l'antipatia tra popstar donne. Infatti ha chiesto aiuto e collaborazione alla cantante Adele per un progetto musicale, e a Katy Perry per la consulenza artistica del suo progetto "Art for freedom", iniziativa di beneficienza.


beneficienza. Per essere precisi, Madonna ha telefonato ad Adele per chiederle una collaborazione: un duetto musicale nel suo ultimo disco. Inutile dire che la giovane cantante ha accettato con entusiasmo e le due si sono presto ritrovate in sala di registrazione. In cambio del favore, pare che Madonna scriverà per la giovane collega un brano, stando a quello che scrive il Daily Mail. Katy Perry è stata invece scelta dalla Ciccone come guest curator per il suo progetto benefico "Art fot freedoom". Chiunque può mandare a Madonna un proprio progetto artistico,e il vincitore mensile potrà indicare un'associazione cui Madonna donerà diecimila dollari.

Carriera trentennale. Nata a Detroit nel 1958, la giovane Louise Veronica Ciccone si è sempre dimostrata irrequieta. Scappata presto a New York, scelse l'ardito pseudonimo di Madonna per dare inizio alla propria carriera musicale. Oggi è una delle artiste più famose al mondo con oltre 300 milioni di dischi venduti.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti