Ma Stasera, il nuovo singolo di Marco Mengoni in radio e le prime date del tour
in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 giugno
Ma Stasera, il nuovo singolo di Marco Mengoni è disponibile dal 18 giugno. Dal 21 giugno sarà disponibile anche il video ufficiale realizzato in Sardegna, nello scenario unico de La Maddalena, con la regia di Roberto Ortu.
Sonorità reinterpretate della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80, il testo di Ma Satsera, scritto dallo stesso Marco insieme a Davide Petrella, è la fotografia di un rapporto umano ricco di contraddizioni, un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare e a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando.
Annunciate anche le prime date live negli stadi per l’estate 2022: MARCO NEGLI STADI sarà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 17 giugno. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 18 giugno alle ore 11 su Ticket Master, Viva Ticket e Ticket One.
Radio Italia è la radio partner ufficiale del tour.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
.jpg)