Locked In, il film thriller con Famke Janssen e Rose Williams
Locked In è il film horror in uscita in streaming
Locked In, la trama del film
Locked In è il film thriller e horror in uscita. La trama s’incentra su un infermiera, che cerca di svelare la verità su come la sua paziente sia affetta dalla sindrome del lock-in. Si tratta di un raro disturbo in cui un individuo è completamente paralizzato, ma può ancora muovere gli occhi. Mentre l'infermiera interroga la sua paziente Katherine (Famke Janssen), inizia a scoprire una storia di infedeltà, tradimento e omicidio. Attraverso dei flashback, il passato emerge, ed emerge l'aspra rivalità tra la neo sposa Lina (Rose Williams) e la sua temibile suocera Katherine.
Locked In, la trama del film
Famke Janssen ha interpretato Jean Grey nei film degli X-Men, e ha recitato ne I Cavalieri dello zodiaco. Rose Williams ha lavorato alla serie tv I Medici nel ruolo di Caterina Sforza Riario. Nel cast c’è Anna Friel, già vista in episodi di Monarch; Finn Cole, che nella serie Peaky Blinders dà il volto a Michael Gray. La regia è di Nour Wazzi, che ha già diretto Murder Manual; lo script è di Rowan Joffe, già sceneggiatore di The Informer - Tre secondi per sopravvivere.
Schede
Locked In, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Gaumont Film Company e Neon Films. Le riprese sono iniziate il 20 dicembre 2022 a Londra, svolgendosi anche a St Albans, nella cattedrale di St Albans e nella piazza del mercato: sono durate fino a febbraio 2023. A ottobre è stato diffuso un trailer, che mostra momenti di tensione tra Katherine e Lina, con una donna che stringe un coltello. Locked In esce in streaming su Neflix il 1 novembre 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
