Speciale Festival di Venezia

Life in Pieces, debutta su Fox la seconda stagione della sitcom

La seconda stagione di "Life in Pieces" va in onda da questa sera su Fox.

Life in Pieces, debutta su Fox la seconda stagione della sitcom

La seconda stagione di "Life in Pieces" è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 27 ottobre 2016 all'11 maggio 2017 sulla CBS. In Italia va in onda da questa sera su Fox.

\r\n

La sitcom è stata ideata da Justin Alder e fin dal debutto ha ricevuto il plauso della critica e affezionato milioni di spettatori. Il racconto si svolge attorno alle vicende dei componenti della famiglia Short e ne percorre le vicissitudini esistenziali attraversando tre generazioni.

\r\n

Ogni episodio della serie televisiva è composto da diverse storie che vengono narrate dal punto di vista di più personaggi. La narrazione comprende aspetti drammatici e momenti connotati da piacevole ironia che allegeriscono l'andamento della trama.

\r\n

Leggi anche - Life in pieces, una sitcom per ogni generazione: intervista all'attrice Angelique Cabral

\r\n

La sitcom prodotta da Kapital Entertainment, 40 or 50 Years, Inc. e 20th Century Fox Television vanta un cast artistico di qualità. Tra gli interpreti principali ci sono Colin Hanks e Besty Brand, in questa seconda stagione è presente come guest star Megan Mullally, nota al pubblico televisivo internazionale per la sua partecipazione alla serie "Will & Grace" nel ruolo di Karen.

\r\n

Il primo episodio della seconda stagione si intitola “Annulled Roommate Pill Shower” e vede Heather (Betsy Brandt) e Tim (Dan Bakkedahl) impegnati nel tentativo di persuadere il figlio Tyler (Niall Cunningham) ad annullare il suo matrimonio con Clementine (Hunter King) a seguito dell'incontro con i suoceri interpretati da un Megan Mullally e da Nick Offerman.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti