Libro thriller Il tradimento di Thomas True, le ombre nascoste di West
L’unico vero peccato è il tradimento
Ambientato nelle strade sepolte della Londra georgiana e nel mondo scandaloso dei molly house, un falegname che nasconde una doppia vita cerca un traditore che sta rivelando i segreti dei mollies. È l'anno 1715, e Thomas True è arrivato sul vecchio London Bridge con un segreto pericoloso. Una notte, perso tra il degrado delle strade nascoste di Londra, si ritrova attratto nel mondo scandaloso dei molly house, luoghi di incontro per omosessuali.
L’unico vero peccato è il tradimento
Nel frattempo, il falegname Gabriel Griffin lotta per nascondere la sua doppia vita come Lotty, la stoica guardia dei molly. Quando un giovane viene trovato assassinato, Gabriel si rende conto che tra di loro c'è un traditore che sta rivelando i loro segreti a una coppia di spietati assassini. Gabriel riuscirà a smascherare il traditore prima che venga impiccato? Riuscirà a salvare l’inerme Thomas dal pericolo e il loro amore proibito?
Ambientato tra le strade sepolte della Londra georgiana, Il tradimento di Thomas True è un thriller brutale e devastante, dove l'amore deve superare il male e l’unico vero peccato è il tradimento.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo