Speciale Festival di Venezia

Libro Nascosto in bella vista di Jeffrey Archer, una nuova indagine per William Warwick

Nascosto in bella vista, il nuovo romanzo in uscita

Libro Nascosto in bella vista di Jeffrey Archer, una nuova indagine per William Warwick

Nascosto in bella vista. Una nuova indagine per William Warwick: Vol. 2, esce il nuovo romanzo di Jeffrey Archer in libreria dal 20 settembre 2022 per HarperCollins Italia.

Il libro è stato accolto positvamente dalla critica. "Pieno di spettacolari colpi di scena", scrive il Sunday Express.




"Una trama complessa e ben congegnata, con i colpi di scena e il classico cliffhanger finale a cui l’autore ci ha abituati", recensisce il Daily Mail.

"Jeffrey Archer è probabilmente il più grande narratore della nostra epoca", secondo il Mail on Sunday

La trama segue William Warwick durante una tappa importante della sua carriera: promosso a sergente, mentre insieme al team sarà a servizio della Squadra Narcotici. La prima missione è quella di catturare Assem Rashidi, noto trafficante di droga che controlla le aree sud di Londra.

Durante le indagini, William si ritrova ad aver a che fare con vecchie conoscenze e nuovi incontri - Adrian Heath, compagno di scuola, di professione spacciatore, e suo informatore; Miles Faulkner, consumatore occasionale che rischia la prigione. Il detective ha in progetto una congeniale trappola per incastrare i criminali a cui dà la caccia - una trappola nascosta in bella vista, dinamica che dà il titolo al libro.

Nel frattempo, nel privato, William e la fidanzata Beth organizzano i preparativi per il loro matrimonio, ma la sorte ha in serbo una brutta sorpresa per i novelli sposi. 



Nascosto in bella vista è il secondo libro con protagonista William Warwick, detective ed esperto d’arte, dopo il debutto del personaggio in Chi nulla rischia (Nothing ventured, 2019).

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti