Speciale Festival di Venezia

Le ultime serie Serie Tv cancellate del 2022

Da Charmed a Roswell, New Mexico

Le ultime serie Serie Tv cancellate del 2022

Sfoglia la NewsGallery

Dynasty è stata cancellata dopo la 5° stagione

foto articolo
Anche in questo caso si tratta della cancellazione di un remake della serie televisiva degli anni Ottanta dal titolo omonimo. Dynasty segue due delle famiglie più ricche d’America mentre si affrontano per gestire le loro ricchezze, cancellata dopo la quinta stagione che era stata rilasciata lo scorzo dicembre 2021.

Charmed è stata cancellata dopo la 4° stagione

foto articolo
Remake della serie fine anni Novanta dal titolo Streghe, Charmed ha sviluppato narrazioni fantasy-thriller per quarto stagioni, con l’ultima lanciata appena lo scorso marzo. Protagoniste nel cast Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock.

In the Dark cancellata con la quarta stagione

foto articolo
Quando una giovane donna cieca inciampa nel cadavere che crede essere del suo amico ma che scompare prima dell’arrivo della polizia, comincia la sua personale indagine. Indagine durata l’arco di quattro stagioni, con l’ultima attese per essere rilasciata il prossimo giugno.

Magnum P.I, cancellata dopo la quarta stagione

foto articolo
Un altro remake tagliato nel corso del 2022, anche Magnum P.I riprende le narrazioni dell’omonima serie anni Ottanta che lanciò la carriera di Tom Selleck (Blue Bloods). Magnum P.I è stata cancellata con la quarta stagione laminata a ottobre 2021.

Roswell, New Mexico, cancellata dopo la quarta stagione

foto articolo
Un nuovo remake che verrà tagliato nel corso del 2022, con la quarta stagione che deve ancora approdare sugli schermi, attesa per il prossimo giugno. Remake della serie Roswell del 1999, Roswell, New Mexico affronta il tema dell’incidente alieno avvenuto nell’omonima cittadina negli anni Quaranta.

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti