Speciale Festival di Venezia

Le terrificanti avventure di Sabrina stagione 4, le novità sulla serie tv con Kiernan Shipka

Le terrificanti avventure di Sabrina va in streaming su Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina stagione 4, le novità sulla serie tv con Kiernan Shipka

La stagione 4 della serie tv in streaming su Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) è stata confermata. Netflix ha ordinato 16 episodi, e se il modello di rilascio è simile ai primi tre slot possiamo aspettarci che la Parte 4 arrivi alla fine del 2020 o a gennaio 2021. 


La produzione della stagione 4 è attualmente in corso e le riprese dovrebbero concludersi a febbraio 2020 (guarda il focus sulla serie).

Le terrificanti avventure di Sabrina stagione 3: cast e trama

Le terrificanti avventure di Sabrina è giunta alla sua terza stagione, con l’adolescente Spellman divisa tra gli inferi e la vita da teenager nell’ombrosa cittadina dove una nuova minaccia sempre essere giunta, mettendo in pericolo alla vita e gli affetti della protagonista. Quando gli antichi pagani tenteranno di sferrare la loro collera sulle streghe della congrega, Sabrina dovrà scegliere se aiutare le zie o vincere la sfida che le ha lanciato il principe Caliban. La terza sembra essere una stagione dalle decise tinte fantasy, ancor più dell’horror, dove gli incantesimi e le pozioni magiche si intrecciano ai viaggi nel tempo. Kiernan Shipka interpreta la strega della porta accanto, indecisa sulla propria natura umana o infernale, accompagnata da un cast di eccelsa levatura con Miranda Otto e Lucy Davis nelle vesti delle zie fattucchiere.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti