Lady Gaga, la nuova canzone Do What U Want svetta in 64 paesi e a Berlino presenta Gypsy
Il nuovo singolo \"Do What U Want\" di Lady Gaga è contenuto nell’album “Artpop”: è stato pubblicato il 21 ottobre raggiungendo le prime posizioni in 64 paesi. Intanto l’artosta ha presentato a Berlin
Lady Gaga ha presentato a Berlino il nuovo singolo “Gypsy”, che sarà contenuto nell’album “ARTPOP” in uscita l’11 novembre 2013. L’evento si è tenuto a Berlino, Berghain, e la Germanotta indossava una parrucca bionda decolorata e dei baffi alla Salvador Dalì. L’artista indossava anche un bustier nero, calze, stivaletti a tacco alto. \"Io non voglio essere sola per sempre / ma io amo una vita zingara - ha detto - Ho scritto questa canzone quando ero in viaggio in giro per il mondo. Il singolo era stato scritto con il collaboratore RedOne che ha già lavorato a \"Poker Face\" e \"Alejandro\".
\r\nIntanto Lady Gaga lunedì 21 ottobre ha rilasciato il nuovo singolo \"Do What U Want\", il duetto con R. Kelly che sarà contenuto nell’album, sostituendola alla canzone che invece era prevista, ossia \"Venus”. \"Do What U Want\" è prima nella classifica iTunes in 64 paesi. Dennis Dennehy, capo della comunicazione della Interscope Records che distribuisce il lavoro dice a Billboard: \"Gaga ha il completo controllo creativo su singole scelte, e ha letto ciò che è accaduto immediatamente alla distribuzione, ossia il feedback immediato che ha avuto la canzone”.
\r\n\"Do What U Want\" fa largo uso di arpeggi, con tematiche forti inerenti la sessualità: \"Tu non possiedi la mia vita, ma / Fai quello che vuoi, con il mio corpo\" cita il singolo. La previsione sulle vendite è di circa 150.000 e 160.000 download digitali entro questo fine settimana. Finora i dati sulle vendite di \"Applause\", primo singolo estratto sono incoraggianti, perché si trova nella Top 10 da oltre due mesi con 1,53 milioni di download, pur se superato da “Roar” di Katy Perry che ha raggiunto 3,24 milioni, da \"Wrecking Ball\" di Miley Cyrus con 1,91 milioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.