Speciale Festival di Venezia

La strada di casa, anticipazioni quinta puntata

La serie televisiva "La strada di casa" giunge alla quinta puntata.

La strada di casa, anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata della serie televisiva “La strada di casa” va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.

\r\n

Prosegue il racconto delle vicende dell’imprenditore agricolo Fausto Morra (Alessio Boni), la cui situazione subisce un’ulteriore complicazione. Al termine della precedente puntata è affiorato nella sua memoria il ricordo del momento in cui ha gettato il cadavere di Paolo Ghilardi (Nicola Adobati) in una zona paludosa.

\r\n

Leggi anche - Intervista a Alessio Boni

\r\n

Ernesto Baldoni (Sergio Rubini) desidera giustizia ed è galvanizzato dalla sua intuizione, pertanto si è recato sul luogo insieme ai sommozzatori per ritrovare il corpo dell’ispettore del distretto veterinario assassinato cinque anni prima. Fausto tenta di resistere a un'imponente pressione emotiva ma è indirizzato verso una decisione definitiva, costituirsi. Il percorso degli eventi si rivela diverso dalle aspettative e per il protagonista si palesa un’inattesa opportunità di uscire indenne da questa situazione.

\r\n

Per Fausto si tratta di una scelta molto difficile in quanto nella sua famiglia si è creato un clima di forte inquietudine: dai problemi del suo primogenito Lorenzo (Eugenio Franceshini) al peso del dover raccontare nuovamente bugie a sua moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere), dalle scelte di Milena e Viola alle difficoltà di rapportarsi con Martino.

\r\n

Leggi anche - La strada di casa, intervista all'attore Eugenio Franceschini

\r\n

La precedente puntata della serie televisiva, trasmessa da Rai 1 il 5 dicembre, ha registrato 5 milioni e 760mila spettatori con il 23,7% di share.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti