Speciale Festival di Venezia

L'Anno che verrà da Terni, gli ospiti di Amadeus per brindare al Nuovo Anno

Su Rai1 in prima serata, l'appuntamento del 31 dicembre

L'Anno che verrà da Terni, gli ospiti di Amadeus per brindare al Nuovo Anno

L'Anno che verrà, il consueto appuntamento con lo show di Amadeus di fine anno verrà ospitato in Umbria, nella città di Terni: in onda su Rai1 in prima serata dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.



Lo spettacolo è arricchito da grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Previste le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal back stage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli, umbra doc, guiderà i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive della verde Umbria.

 Sul palco allestito alle acciaierie sono attesi grandi nomi della musica italiana: Raf, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos.

La big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato accompagnando le esibizioni dei cantanti.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti