L'anno che verrà, i protagonisti della nuova edizione
Il programma proposto da Rai 1 per festeggiare il capodanno.
“L’anno che verrà” va in onda su Rai 1 in prima serata il 31 dicembre e accompagnerà il pubblico televisivo fino all’inizio del nuovo anno. Per la prima volta il programma è ospitato da Maratea, in provincia di Potenza.
\r\nL’offerta di intrattenimento si annuncia variegata con l’alternanza di musica e sketch comici. Condotto da Amadeus , "L'anno che verrà" prevede la partecipazione di numerosi artisti: Al Bano e Romina Power, Soy Luna, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona e Matthew Lee.
\r\nNel corso della serata si esibiscono anche Maggie e Bianca, le due protagoniste della serie televisiva "Maggie & Bianca Fashion Friends", e intervengono alcuni dei protagonisti della settima edizione di “Tale e Quale Show”: il vincitore Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Presenti sul palco anche molti altri ospiti tra i quali Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio.
\r\nDiretto da Maurizio Pagnussat e realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019, il programma andrà in onda contemporaneamente su Rai Radio 1 con uno speciale condotto da Carlotta Tedeschi e John Virgola che offre anche alcune interviste dal backstage.
\r\nL'esibizioni dei numerosi artisti sono accompagnate da un'orchestra di trenta elementi diretta da Stefano Palatresi.
\r\nLa precedente edizione del programma ha ottenuto buoni risultati con un picco di ascolto di 9,6 milioni di spettatori e uno share del 55,4%.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati