L'amica geniale, quarta stagione: trama, cast e uscita di Storia della bambina perduta
L'amica geniale 4, prossimamente su Rai 1
L'amica geniale, in attesa della quarta e ultima stagione Storia della bambina perduta. Le riprese della nuova stagione della serie tv tratta dai romanzi bestseller di Elena Ferrante di Edizioni sono state realizzate a Napoli.
L'amica geniale 4, la trama del capitolo conclusivo
Lila e Lenù sono due donne adulte. Nuovamente madri, si ritrovano - Lenù, infatti, torna nel rione trasferendosi nell'appartamento sopra quello di Lila.
Lenù si dedicherà alla scrittura. Le figlie maggiori vivono con il padre Pietro a Firenze. Nino, invece, deputato a Roma, si rivela un padre assente per la piccola Imma.
Una domenica, apparentemente perfetta, un giretto alla fiera domenicale si tramuta in tragedia: Tina, la figlia di Lila, scompare improvvisamente. La bambina non verrà mai ritrovata.
Storia della bambina perduta, il cast
La quarta stagione è diretta da Laura Bispuri. Lenù è interpretata da Alba Rohrwacher, già voce narrante della serie, mentre nel ruolo di Lila vedremo Irene Maiorino.
Nella prima stagione le protagoniste bambine erano state interpretate da Elisa Del Genio e Ludovica Nasti. Da adolescenti a giovani donne, interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco.
Nella quarta stagione, Nino Sarratore, invece, è interpretato da Fabrizio Gifuni.
Storia della bambina perduta, il debutto su Rai 1
La quarta stagione sarà composta da 8 episodi, in onda su Rai 1 per quattro prime serate all'inizio del 2024, in attesa dell'annuncio ufficiale.
Le prime tre stagioni sono disponibili su RaiPlay.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo