Kristen Stewart insieme a Taylor Lautner all'anteprima di American Ultra
American Ultra, il nuovo film con Kristen Stewart: l'attrice fotografata sul red carpet della première del film con l'ex collega di Twilight, Taylor Lautner.
Kristen Stewart e Taylor Lautner, mini Twilight reunion. In occasione della première statunitense di Los Angeles di American Ultra, Kristen Stewart è apparsa accanto a Taylor Lautner presente all'anteprima. Ribattezzata la mini Twilight reunion, i due ex protagonisti della celebre saga vampiresca, tratta dai libri di Stephenie Meyer, hanno posato sorridenti davanti agli obbiettivi.
American Ultra. Kristen Stewart torna ad affiancare Jesse Eisenberg – i due attori, già interpreti nel ruolo di fidanzatini nel romance Adventureland, 2009, sono attualmente impegnati sul set del nuovo film di Woody Allen in uscita per il 2016.
Trama. Mike (Eisenberg) e Phoebe (Stewart) sono una coppia di stoner, “fattoni” che trascorrono le giornate fumando erba quando, un bel giorno, il passato di Mike torna a bussare alla porta: l'ex agente segreto viene, infatti, coinvolto in un'operazione governativa.
Regia e sceneggiatura. Il regista Nima Nourizadeh (Project X - Una festa che spacca) parla di una demenziale commedia romantica all'insegna dell'action, in cui gli ostacoli sono altrettante metafore delle difficoltà di una coppia in procinto di sposarsi. La sceneggiatura è a cura di Max Landis (Chronicle, 2012).
Uscita. American Ultra, vietato ai minori, uscirà negli Usa il 21 agosto.
Film. Attesa nel nuovo film di Woody Allen, Kristen Stewart sarà anche nel cast del prossimo film di Ang Lee: Billy Lynn's Long Halftime Walk, tratto dall'omonimo bestseller di Ben Fountain, E' il tuo giorno, Billy Lynn! (edito in Italia da Minimum Fax).
La sceneggiatura è affidata al Premio Oscar Simon Beaufoy (The Millionaire, 2008) e Jean Christophe Castelli, già produttore dell'ultimo film di Lee, Vita di Pi (2012).
Ang Lee. Il regista due volte Premio Oscar, girerà Billy Lynn's Long Halftime Walk in 3D a 120 fotogrammi al secondo, vale a dire più del doppio di Peter Jackson negli ultimi due capitoli di Lo Hobbit: una fruizione rivoluzionaria per lo spettatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction