Kong: Skull Island, prima immagine imponente del film con Tom Hiddleston e Brie Larson
"Kong: Skull Island" è il film con Tom Hiddleston e Brie Larson: è stata diffusa la prima immagine.
Il film “Kong: Skull Island” ha una prima immagine ufficiale, diffusa dalla Warner Bros. Nella foto apparsa su EW gli attori Tom Hiddleston e Brie Larson si trovano in un terreno sabbioso, in piedi tra i resti di un teschio enorme.
"Dalla dimensione del cranio, si può dire che le cose su questa isola sono molto più grande di quelle utilizzate per i film di Kong - ha detto il regista Vogt-Roberts - Il nostro Kong è di gran lunga il più grande che abbiate visto sullo schermo”.
Il film racconta la storia del gorilla King Kong, la cui storia apparve la prima volta nell’omonimo film del 1933 di Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Il regista Vogt-Roberts ha studiato i vari film precedenti, se il gorilla del film di Peter Jackson (2005) era lungo 25 piedi quello del film attuale sarà quasi il doppio. Il film si svolge negli anni ’70, con la NASA che lancia un programma satellitare - LANDSAT - che coinvolge satelliti per effettuare la mappatura del mondo dallo spazio. Si scopre quindi un’isola misteriosa che conduce i personaggi ad indagare. Hiddleston è un SAS inseguitore; Larson è un fotografo di guerra. Il cast sarà al Comic-Con la prossima settimana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati