Kledi: impegnato a teatro con ‘Contemporary Tango’ e maestro ad Amici
Kledi Kadiu, ballerino e attore albanese naturalizzato italiano, sarà il maestro di ballo nella nuova edizione di “Amici”. Kledi ha mantenuto una grande amicizia con la conduttrice Maria De Filippi, t
Kledi Kadiu, ballerino e attore albanese naturalizzato italiano, è entrato giovanissimo all\'Accademia Nazionale di Danza dove si è diplomato nel 1992 e da allora la sua dedizionione, la sua passione uniti ad un grande talento, lo hanno condotto nei teatri più importanti del mondo. La prima esperienza televisiva nel nostro Paese giunge nel 1997, in cui Kledi diventa il primo ballerino in programmi famosi quali \"Buona Domenica\", \"C\'è posta per te\" ed \"Amici\".
\r\nE l’artista riparte proprio dalla nuova edizione di “Amici” nelle vesti di professore di ballo. Kledi ha mantenuto una grande amicizia con la conduttrice Maria De Filippi, tant’è che alla rivista “Gente” confessa: \"Con Maria non siamo mai persi di vista, mi consiglia anche sulle fidanzate\". Sostenuto dalla consapevollezza delle sue doti artistiche, il ballerino intende essere un ottimo maestro per i suoi allievi e non deludere Maria che gli ha rinnovato la fiducia scegliendolo come prof.: \"Non credo di essere severo, ma sono molto esigente con me stesso e pretendo massimo impegno anche dagli altri\", anticipa Kledi e continua affermando: \"Per me è quello che non solo sa gestire il tuo corpo o mantiene una forma atletica perfetta, ma rispetta le regole, studia, legge per trarre ispirazioni e sa gestire i sentimenti. Il rapporto con Maria De Filippi è sempre stato formale e professionale, anche quando alcune voci di corridoio affermavano il contrario lasciando intendere ad un flirt tra i due: \"E\' un ritornello questo, senza fondamento. In Italia, quando hai successo, è perché \'l\'hai data\' se sei una donna o perché \'ci sei andato\' se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su. E\' la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. (…)”.
\r\nOltre che in tv Kledi sarà impegnato anche in teatro con la stagione 2013-2014 in cui è protagonista in “Contemporary Tango” con il Balletto di Roma, coreografie di Milena Zullo.
\r\n\r\n
Kledi: impegnato a teatro con ‘Contemporary Tango’ e maestro ad Amici
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video