Kate Winslet, ecco il nuovo film \'A Little Chaos\' e intanto partorisce il terzo figlio
Kate Winslet: l\'attrice britannica nota per la sua interpretazione in \"Titanic\" ha terminato le riprese di \"A Little Chaos\" di Alan Rickman, sulla storia di due giardinieri in
Kate Winslet è impegnata su più fronti: dal punto di vista professionale ha terminato le riprese di \"A Little Chaos\", ultimo lungometraggio di Alan Rickman sulla competizione tra due giardinieri della Francia del \'600 per realizzare una fontana per il Re Luigi XIV. La Winslet avrà la parte di Sabine de Barra, mentre il Re Sole avrà le fattezze del regista Rickman.
La pellicola, che vedrà anche la partecipazione di Stanley Tucci, non è però il progetto più recente della Winslet. Già è in fase di pre-produzione \"The Dressmaker\", su una donna che fa ritorno nella piccola cittadina australiana nativa e si dedica alla cura del look delle donne del posto. Kate sarà la protagonista, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Jocelyn Moorhouse.
Intanto la Winslet non sta ferma neanche in famiglia. E\'appena nato il suo terzo bambino, il primo avuto dalla relazione con il nipote del boss della Virgin, Ned Rocknroll. Il piccolo, di cui non è ancora noto il nome, è il primo avuto con l\'attuale partner e farà compagnia ai fratellini Mia e Joe.
Il bimbo comunque sta bene, è un maschietto di 4 chilogrammi e porterà il cognome dell\'affascinante e talentuosa madre. In ogni caso non avrebbe mai potuto chiamarsi Rocknroll, che non è il vero cognome del padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.