Kasabian: concerti 2014, in Italia in autunno
Kasabian, il gruppo musicale britannico sarà in concerto in Italia in autunno. Due date, il 30 ottobre al Palalottomatica di Roma e l'1 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Il nuovo album de
Kasabian, il gruppo musicale britannico sarà in concerto in Italia. Due le date annunciate: il 30 ottobre e l’1 novembre. L’ultimo album della band è ’48:13’, uscito a giugno 2014. Il disco ha venduto più di 90 mila copie durante la sua prima settimana di uscita, risultando così il quinto album più venduto a livello internazionale.
\r\nNuovo album Kasabian, l’ultimo disco del gruppo musicale è stato rilasciato a giugno dalla Columbia Records, si intitola ‘48:13‘. Si tratta del quinto album in studio dei Kasabian, che in Europa è stato rilasciato dalla Sony Music dal 10 giugno. L'album ha debuttato direttamente alla prima posizione della della UK Albums Chart, come i due precedenti album della band, Empire, West Ryder Pauper Lunatic Asylum e Velociraptor. Nella classifica italiana dedicata agli album più venduti, ’48:13’ ha ha debuttato alla sesta posizione.
\r\nNuove canzoni Kasabian, la band britannica è stata ospite alla trasmissione ‘Quelli che il calcio’, dove ha presentato dal vivo il primo singolo estratto dal nuovo album, ‘Eez eh’ e ritirato il disco d'oro ottenuto per le vendire di ‘Velociraptor’, il quarto album del gruppo musicale rilasciato nel 2011.
\r\nConcerti 2014 Italia, i Kasabian saranno in concerto in Italia il 30 ottobre al Palalottomatica di Roma e l'1 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo