Justin Timberlake, artista dell\'anno iTunes e interrompe il concerto per la proposta di matrimonio di un fan
Justin Timberlake: l\'artista e popstar si conferma una persona molto sensibile e dal cuore d\'oro. Durante il concerto di Lousiville, Kentucky, USA, ha fermato il proprio concerto chiamando sul palco
Justin Timberlake è un artista di grido, una popstar di successo e una persona molto sensibile. Basti dire che durante l\'ultimo concerto effettuato a Louisville, Kentucky, USA, ha fermato l\'esibizione per chiamare sul palco i giovani Josh e Kim per la loro proposta di matrimonio.
\r\nGrande sorpresa da parte del pubblico, ma non quanto per la giovane che è apparsa visibilmente emozionata. Kim ha acconsentito tra gli applausi scroscianti e i complimenti di Timberlake, che ha poi continuato l\'esibizione.
\r\nIntanto per il bravo Justin c\'è da annoverare un\'altra buona notizia: iTunes l\'ha eletto artista dell\'anno, superando molti rivali pericolosi come Lady Gaga, Justin Bieber e Rihanna. Un altro motivo di soddisfazione per la popstar.
\r\nOra non resta che vederlo all\'opera sui palcoscenici che calca da tempo: le prossime date saranno Orlando, Florida ,e poi Edmonton e Vancouver in Canada, prima di tornare a Seattle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo