Justin Bieber: impenitente vola a Panama e ringrazia i fan su Twitter paragonandosi a Michael Jackson
Justin Bieber, algido e gaudente biondino canadese diciannovenne, ha deciso di abbandonare le vesti di ragazzino d'oro e gettarsi a capofitto in una vita più rock. Dopo il lancio di uova dalla
Justin Bieber, ex bambino prodigio del pop ed ex bravo ragazzo, continua a scorrazzare libero e felice per le spiagge e le strade di mezzo mondo come se non ci fosse un domani. Il mondo è un pò il suo parco giochi personale, e lui non perde occasione per divertircisi.
Panama. Dopo la bravata della corsa notturna in Lamborghini con conseguente fermo e ritiro della patente, il vivace biondino canadese, appena rilasciato su cauzione, ha pensato bene di volare al caldo delle spiagge di Panama per rilassarsi dopo cotanto strapazzo. Il cantante è stato raggiunto poi da Chantel Jeffries, la sua amica bionda che era a bordo con lui sulla famigerata Lamborghini gialla.
Steroidi. Mentre in un primo momento era circolata voce che il cantante fosse ubriaco alla guida, è poi emerso che era sotto l'influsso di farmaci e, pare, anche di steroidi. Secondo la polizia il tasso di alcol era addirittura nella norma, ma per stessa ammissione di Bieber il problema è dipeso dalla reazione tra alcolici e farmaci, alcuni dei quali forniti proprio dalla madre della popstar.
Michael Jackson. Prima di volare sulle calde spiagge centroamericane, comunque, Justin ci ha deliziato con alcuni messaggi decisamente arditi. Prima ha postato si Instagram un fotomontaggio di una sua foto insieme a un immagine di Michael Jackson, per sottolineare quanto entrambi siano stati accusati ingiustamente, commentando: "cosa posso dire di più."
Twitter. Dopodiché ha corredato il tutto con un tweet ai suoi fan: "Siete tutti degni, non importa ciò che qualcuno dice. Siamo forti e Dio è con noi tutti..I miei Beliebers mi hanno cambiato la mia vita. Sarò per sempre grato!" Forse il giovane Bieber avrebbe bisogno di un periodo di riposo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

