Jennifer Lopez, con i 2 figli gemelli e Rihanna all'anteprima di Los Angeles del film Home
Jennifer Lopez all'anteprima di Los Angeles del film "Home - A casa" è giunta con i due figli gemelli. All'anteprima c'era anche Rihanna.
Jennifer Lopez è apparsa alla presentazione del film “Home - A casa” insieme ai due figli, Max e Emma nella presentazione di domenica 22 marzo 2015.
Figli. I due bambini sono gemelli e hanno sette anni. Emma indossava un abito rosa, Max un abito blu. Jennifer Lopez indossava un mini abito blu, mostrando con orgoglio i figli agli scatti dei fotografi.
Rihanna. "Mi sento davvero grande - ha detto l’attrice - Sono entusiasta di vedere il film con i bambini”. Jennifer Lopez nel film canta “Feel The Light”. Al film collabora anche Rihanna che dà la voce alla protagonista Tip. La Lopez, che presta anche la voce alla madre di Tip ha detto a The Hollywood Reporter che spera che i giovani spettatori recepiscano l’importante messaggio del film: "Alla fine della giornata, non importa dove ti trovi nel mondo, perché quando sei con le persone che ami, tu sei 're a casa”.
Intervista. Sulla lavorazione ha detto che “il regista Tim Johnson era così incoraggiante riguardo l'innocenza e l'entusiasmo di questo piccolo personaggio extra-terreste, che una volta visto ha davvero iniziato a piacermi”. Jennifer Lopez ha affermato che si tratta di una delle cose più divertenti mai realizzate.
Libro. Il film è tratto dal libro omonimo di Adam Rex “The True Meaning of Smekday is a children's”, pubblicato nel 2007. Lo stesso autore ha creato un sito web, smekday.com per migliorare l'esperienza libro. A febbraio 2015 è stato pubblicato “Smek for President”. “Home - A casa” che uscirà nei cinema il 27 marzo, adattata da Tom J. Astle e Matt Ember.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
