Jared Leto sorprende Morbius, il vampiro antagonista di Spider-Man
Morbius, il cinecomic targato Sony in uscita nel 2020.
Dopo il Joker in Suicide Squad, Jared Leto è impegnato sul set di Morbius, cinecomic targato Sony. I produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno già annunciato a ComicBook.com come il frontman dei 30 Seconds to Mars sia completamente calato nel personaggio. Il Morbius di Leto lascerà i fan di stucco, promettono.
A riguardo, ora anche il produttore di Spider-Man: Far From Home, in questi giorni, ha ribadito a Screen Rant: “Jared è fantastico. Chi meglio di lui? Non potete neanche immaginare quanto sia fantastico. Io non sono coinvolto in questo progetto, ma la produzione è entusiasta. Anche io lo sono: credo che il risultato finale sia davvero grandioso”.
Dal set di Morbius al tour italiano
Nei fumetti della Marvel, il Dottor Michael Morbius è un biochimico Premio Nobel che, nel tentativo di trovare un antidoto a rara forma di tumore ematologico, si inietta un siero contenente DNA di chirotteri, tramutandosi in una creatura vampiresca. Creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane, il personaggio debutta in The Amazing Spider-Man #101 nel 1971 come antagonista dell'Uomo Ragno. Successivamente nelle run a lui dedicate, Morbius assume le caratteristiche di un anti-eroe tragico.
Schede
Jared Leto, Premio Oscar nel 2014 grazie a Dallas Buyers Club, è atteso in Italia a luglio con la band fondata insieme al fratello maggiore Shannon per quattro concerti: dal 3 al 7 luglio, i 30 Seconds to Mars faranno tappa a Roma, Padova, Pistoia e Barolo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
