Speciale Festival di Venezia

Infinity Pool: trama, cast e uscita del film horror con Mia Goth

Infinity Pool è il film in uscita

Infinity Pool: trama, cast e uscita del film horror con Mia Goth

Infinity Pool è il film sci-fi e horror in uscita. James (Alexander Skarsgård) ed Em Foster (Cleopatra Coleman) si stanno godendo una vacanza al mare, nell'isola fittizia di La Tolqa. Sono consigliati da una donna seducente e misteriosa, Gabi (Mia Goth): ma un tragico incidente li lascia di fronte a un bivio. Devono, infatti, scegliere se essere giustiziati o - se abbastanza ricchi da permettertelo – osservarsi mentre muoiono, avendo la possibilità di essere clonati.


Infinity Pool, il cast del film

Alexander Skarsgård ha recitato di recente in The Northmen, Godzilla vs. Kong e sarà in Lee. Mia Goth ha lavorato in Pearl e X: A Sexy Horror Story; Cleopatra Coleman ha partecipato a A Lot of Nothing  e alla serie tv Dopesick - Dichiarazione di dipendenza. La sceneggiatura e regia sono di Brandon Cronenberg, figlio del regista David: ha già diretto Possessor.

Infinity Pool, le riprese del film

Il film - mostrato al Sundance Film Festival – uscirà nelle sale in una versione R-rated. In una scena, Skarsgård è allattato al seno da Goth: il co-protagonista John Ralston ha detto “avevamo un coordinatore per le scene intime (…) era un meraviglioso mondo di protesi, per vedere cosa fosse creato. E cosa poteva uscire da diversi orifizi. Quindi l'elemento artistico era piuttosto adorabile”. Per Goth, i “personaggi erano liberi e sconvolti, e il fatto che potessi continuare a esplorarli – per quanto erano selvaggi - mi è sembrato un vero dono”.


Le riprese si sono svolte a settembre 2021, presso il resort Amadria Park a Sebenico, in Croazia. La produzione si è poi spostata in Ungheria.

Infinity Pool, la data di uscita del film

Il film esce nei cinema statunitensi il 27 gennaio 2023.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti