Speciale Festival di Venezia

Imposters, nella seconda stagione della serie tv ci sarà anche Uma Thurman

La seconda stagione di "Imposters" andrà in onda negli Stati Uniti il 5 aprile 2018.

Imposters, nella seconda stagione della serie tv ci sarà anche Uma Thurman
La serie tv "Imposters" ha debuttato negli Stati Uniti il 7 febbraio 2017, in Italia la prima stagione è stata trasmessa dal canale Premium Stories dal 25 settembre al novembre 2017. 

Creata da Adam Brooks e Paul Adelstein, la dark comedy ruota attorno alle vicende del personaggio di Maddiel (Inbar Lavi), una professionista della truffa e dei "Bumblers", tre delle sue precedenti vittime, Ezra (Rob Heaps), Richard ( ParkerYoung) e Jules (Marianne Rendón).



Nel corso della prima stagione, i "Bumblers" si sono uniti con la speranza di rintracciare Maddie e la narrazione affronta i risvolti di questo loro intento. 

Le movimentate vicende dei protagonisti della serie proseguiranno nella seconda stagione che debutterà negli Stati Uniti il 5 aprile 2018. Maddie e i "Bumblers" stanno fuggendo da Max (Benden) e dall'agente dell'FBI Patrick (Bishop). La protagonista tenta invano di acquisire uno stile di vita tranquillo e normale tuttavia si trova di fronte a una serie di difficoltà.

L'arte dellla truffa sembra coinvolgere anche Ezra, Richard e Jules ed è a causa di inattesi eventi che i tre si ritrovano a fronteggiare una situazione particolarmente complessa. Nel frattepo Max, insieme a The Doctor (Ray Proscia) e Patrick ricercano la loro vendetta.



Le novità della seconda stagione di "Imposters" riguardano anche il cast artistico della serie, che vedrà presente Uma Thurman con un ruolo guest star. La celebre attrice statunitense interpreterà il personaggio di Lenny Cohen.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti