Il Trono di Spade 6: Natalie Dormer accenna al ritorno di Jon Snow nella serie tv HBO
Nessun'altra serie contemporanea è oggetto di speculazione quanto Il Trono di Spade, ma in questi mesi è stata soprattutto la sorte di Jon Snow a far impazzire i fan e i siti web. Una re
La quinta stagione de “Il Trono di Spade” ci ha regalato uno dei finali più sconvolgenti nella storia di questa serie tv, ovvero la morte di Jon Snow (Kit Harington), pugnalato da un folto gruppo di Guardiani della Notte in seguito alla decisione di Snow di allearsi con i Bruti. Negli anni la serie tv fantasy targata HBO ci ha abituato alle scene scioccanti e ai massacri, ma ciò non ha impedito agli spettatori di rimanere profondamente sconvolti dalla dipartita di Jon Snow, forse perché era uno dei pochi personaggi del cast che poteva essere definito veramente e puramente “eroico”.
Ora Natalie Dormer, interprete di Margaery Tyrell, potrebbe aver gettato altra benzina sul fuoco. Stando al sito “Christian Post”, durante la registrazione del programma "Jimmy Kimmel Live" l'attrice ha parlato del suo lavoro nella serie, e di come lei stessa cerchi in tutti i modi di evitare spoiler, e di limitarsi a leggere, nel copione, solo le scene che riguardano il suo personaggio. A questo proposito avrebbe dichiarato: “E' fastidioso a volte, perché magari sono lì nella roulotte a farmi truccare, ed ecco che arriva qualcuno che mi fa esclamare, 'Che diavolo ci fai qui? Oh, mio Dio, allora sei tornato?!'”. Molti si chiedono se questo 'qualcuno' non sia proprio Kit Harington. Insomma, gli indizi sul ritorno di Jon Snow continuano ad accumularsi, ma per la conferma definitiva non resta che attendere la nuova stagione: per fortuna aprile è sempre più vicino.
Le notizie su Jon Snow tendono sempre ad eclissare quelle sugli altri personaggi, ma ciò non significa che i vari siti dedicati a “Il Trono di Spade” non abbiano sorvegliato con attenzione tutti i set. Stando alle ultime indiscrezioni (riportate, tra gli altri, dal sito "Watchers on the Wall"), Daenerys (Emilia Clarke) potrebbe tornare alla guida di un nuovo Khalasar, e Daario Naharis quasi sicuramente sarà al suo fianco. Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) si recherà a Delta delle Acque, dove forse si riunirà con Brienne (Gwendoline Christie), e i Greyjoy torneranno ad avere un ruolo rilevante ai fini della trama.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
