Speciale Festival di Venezia

Il Collegio, le anticipazioni di martedì 16 novembre

Quarto appuntamento per il Collegio su Rai2

Il Collegio, le anticipazioni di martedì 16 novembre

Il Collegio, nuovo appuntamento con il docu-reality che vede il Preside alle prese con il tradizionale discorso d’inizio settimana e la consegna delle pagelle di metà corso. 


La quarta puntata andrà in onda martedì 16 novembre alle 21.20 su in streaming su RaiPlay e il 23 novembre su Rai 2. In questa edizione i ragazzi sono catapultati negli anni ‘70

Tra le anticipazioni, gli studenti saranno impegnati in una partita di calcio, un emozionante ‘derby del Collegio’. I giovani protagonisti affronteranno anche uno shooting fotografico divisi in 4 gruppi alla ricerca dello scatto perfetto.

Ancora prove sul piano canoro e danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi sulle altre, ai vincitori non resterà quindi che riscuotere il meritato premio. I collegiali saranno chiamati a realizzare un progetto cinematografico. E ci sarà anche tempo per le bravate con i più ribelli troveranno modo di trasgredire le regole. 

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti