Hotel Transylvania 2, esce lo spassoso trailer con le voci di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi
Colombia Pictures e Sony Pictures Animation presentano il trailer italiano di Hotel Transylvania 2, il sequel al cinema dal 15 ottobre.
Hotel Transylvania 2. Arriva il trailer ufficiale di HotelTransylvania 2, l'atteso e spassoso sequel, la cui release italiana è fissata per il 15 ottobre. Diretto da Genndy Tartakovsky, nel trailer facciamo la conoscenza di due personaggi nuovi: il piccolo Dennis, nato dall'amore di Mavis e dell'umano Jonathan, e Vlad, l'attempato padre di Dracula che, nella versione originale, guadagna la voce di Mel Brooks.
Trama. Gli affari all'Hotel Transylvania vanno a gonfie vele, grazie anche alla presenza della clientela umana che, ormai, convive pacificamente accanto a quella dei mostri. Tuttavia, un nuovo cruccio assilla il Conte Dracula: l'adorabile Dennis sembra aver ereditato qualità più umane che vampiresche. Così, approfittando dell'assenza di Mavis e Jonathan, Dracula raduna zio Frank, la mummia Murray, il lupo mannaro Wayne e l'invisibile Griffin per un corso accelerato al nipote. Le cose si complicano quando il millennario Vlad, rigido e tradizionalista padre di Dracula, annuncia la propria visita all'hotel.
Cast. Nella versione italiana, Dracula e la figlia Mavis sono doppiati da Claudio Bisio e Cristiana Capotondi (in quella originale, Adam Sandler e Selena Gomez).
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
