Grey's Anatomy: trauma per Ellen Pompeo dopo la fine dell'amore con Derek
Grey's Anatomy sta per tornare e i fan si chiedono cosa accdrà a Ellen Pompeo, la dottoressa Gray, dopo la fine dell'amore con Derek
Grey's Anatomy. La fortunata serie tv nata nel 2005 si aprì proprio con lei, Ellen Pompeo che da allora divenne per tutti la Dottoressa Gray, un ruolo che le ha portato grande fortuna oltre alla candidatura al Golden Globe come miglior attrice nel 2007. Della serie Ellen Pompeo ha detto: "Sono stato anni in cui ho imparato molto sulla vita e sulle persone, se dovessi definire questo periodo lo descriverei come un viaggio di apprendimento che mi ha aiutato a diventare una persona migliore. Sono orgogliosa di questa serie perché ha aperto gli occhi del pubblico su questioni sociali, razziali e legali che in molti non conoscevano”.
\r\nEllen Pompeo rassicura, la dottoressa Gray, suo personaggio nella fortunata serie tv Grey's Anatomy riuscirà ad andare avanti anche senza quel legame profondo che aveva stretto con Dereck Shepard. La morte del personaggio non ha sconvolto solo i fan ma anche la stessa Ellen che in dieci anni aveva anche costruito un ottimo rapporto con il suo partner sul set, l'attore Patrick Dempsey.
\r\nDottoressa Gray. Tempo fa Ellen Pompeo aveva detto di voler lasciare Grey's Anatomy ma l'attrice ha rassicurato: "Si lo so, l’ho detto. Alle volte sono entusiasta di recitare, è bellissimo, altre invece dopo giornate molto dure vorrei smettere. Evidentemente me lo devono aver chiesto in una di quelle giornate no. Ma non è vero, mi piace recitare e continuerò. Che ci volete fare, sono un’attrice. Sono melodrammatica”.
\r\nMorte Derek. Per dieci anni una delle coppie più amate della tv la Dottoressa Gray e Derek Shepard (Patrick Dempsey) i fan sono rimasti sconvolti dalla morte di lui e si chiedono come la Dottoressa Gray affronterà il lutto nella 12 stagione. A questa domanda Ellen Pompeo ha risposto: “non faccio come molti miei colleghi che si preoccupano del domani, mi piace godermi il presente” e aggiunge "Si va avanti. Il mare è pieno di pesci".
\r\nAnticipazioni. Intanto si fanno insistenti le voci circa la possibilità che il personaggio di Ellen Pompeo possa rifarsi la vita con un nuovo amore. Il lancio della prossima stagione dovrebbe coincidere con il 24 settembre 2015.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix