Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi in crisi
Gf Vip, il lunedì e il venerdì sera su Canale 5.
Grande Fratello Vip prolunga la programmazione fino a lunedì 8 febbraio. Come Alfonso Signorini ha già anticipato nel talk show Casa Chi, ci saranno nuovi ingressi nella Casa. Uno, tra i nuovi concorrenti in particolare, varcherà la porta rossa in seguito alla richiesta di Tommaso Zorzi di potersi rapportare con un coinquilino gay.
Qualche sera fa Zorzi aveva raccontato ai compagni di reality di sentirsi un outsider: "su alcune cose mi rendo conto che non riesco a integrarmi nelle dinamiche".
E ancora: “Io con i ragazzi parlo e tutto, ma poi dopo un po’ non so più cosa dire. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Mi sono affezionato e sono tutti carini e nessuno mi esclude, però vorrei qualcuno più vicino a me. Io non ho nessuno come me qui. Tu hai Matilde (riferito a Stefania Orlando, n.d.r) che ha la tua età ed è simile a te, io non ho nessuno. L’ho fatta ogni giorno questa richiesta. A me piace rapportarmi con gli uomini, ma qualcuno che abbia una sensibilità simile alla mia. Parlo di modi di vedere le cose. Ti parlo di orientamento, perché un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio”.
Insomma,
emerge una certa insofferenza che ieri ha portato l'influencer milanese a una sofferta discussione con Francesco Oppini e Stefania Orlando dopo una serie di
incomprensioni reciproche. Discussione trasformata dal Gf in una divertente clip stile sit com grazie al taglio e alla musica.
Tommaso Zorzi è il concorrente più amato dal pubblico del Gf Vip: durante il televoto flash di lunedì aperto per decidere i cinque concorrenti immuni alle nomination, ha raccolto il 40,5% delle preferenze. Una percentuale record considerando che al secondo posto è risultata Maria Teresa Ruta con 8,9% delle preferenze, mentre in terza posizione si sono classificati, a pari merito, Massimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli con il 6,6%.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix

