Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi in crisi
Gf Vip, il lunedì e il venerdì sera su Canale 5.
Grande Fratello Vip prolunga la programmazione fino a lunedì 8 febbraio. Come Alfonso Signorini ha già anticipato nel talk show Casa Chi, ci saranno nuovi ingressi nella Casa. Uno, tra i nuovi concorrenti in particolare, varcherà la porta rossa in seguito alla richiesta di Tommaso Zorzi di potersi rapportare con un coinquilino gay.
Qualche sera fa Zorzi aveva raccontato ai compagni di reality di sentirsi un outsider: "su alcune cose mi rendo conto che non riesco a integrarmi nelle dinamiche".
E ancora: “Io con i ragazzi parlo e tutto, ma poi dopo un po’ non so più cosa dire. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Mi sono affezionato e sono tutti carini e nessuno mi esclude, però vorrei qualcuno più vicino a me. Io non ho nessuno come me qui. Tu hai Matilde (riferito a Stefania Orlando, n.d.r) che ha la tua età ed è simile a te, io non ho nessuno. L’ho fatta ogni giorno questa richiesta. A me piace rapportarmi con gli uomini, ma qualcuno che abbia una sensibilità simile alla mia. Parlo di modi di vedere le cose. Ti parlo di orientamento, perché un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio”.
Insomma,
emerge una certa insofferenza che ieri ha portato l'influencer milanese a una sofferta discussione con Francesco Oppini e Stefania Orlando dopo una serie di
incomprensioni reciproche. Discussione trasformata dal Gf in una divertente clip stile sit com grazie al taglio e alla musica.
Tommaso Zorzi è il concorrente più amato dal pubblico del Gf Vip: durante il televoto flash di lunedì aperto per decidere i cinque concorrenti immuni alle nomination, ha raccolto il 40,5% delle preferenze. Una percentuale record considerando che al secondo posto è risultata Maria Teresa Ruta con 8,9% delle preferenze, mentre in terza posizione si sono classificati, a pari merito, Massimiliano Morra e Pierpaolo Pretelli con il 6,6%.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

