Grande Fratello 16, catena di salvataggio e sorprese in diretta
Stasera in onda l'ottava puntata con il primo finalista.
Ottava puntata del Grande Fratello 16. L'ingresso nella casa di Vladimir Luxuria ha senza dubbio giovato ai concorrenti, i ragazzi hanno trovato in lei una persona colta e intelligente, una sorta di secondo confessionale in cui parlare di sé senza condizionamenti.
D'altra parte, la presenza di Luxuria ha giovato anche alle orecchie dei telespettatori: il clima rasserenante ha drasticamente assottigliato i litigi, l'intrattenimento più educato è stato apprezzato.Questa sera, a rischio di eliminazione sono Michael, Serena e Martina.
Schede
Martina e Serena, testa a testa al televoto
Martina ha ufficializzato la fine della storia sentimentale, mai decollata, con Daniele. Parlando alle telecamere in sala trucco, ha deciso di viversi l'esperienza del reality al meglio senza pensare al giovane veronese. Speriamo possa continuare a farlo e non debba abbandonare definitivamente il gioco.
Serena è contenta della sua partecipazione al GF. Educata e gentile, è volutamente restare fuori dalle dinamiche più litigiose all'interno del gruppo. Essendo molto riflessiva, confida a Luxuria, ci sono stati momenti in cui avrebbe voluto completamente stare in disparte. Rispetto ad altre storie, quella di Serena è la più drammatica, nonostante il meritato lieto fine. C'è tanta forza in questa ragazza con il sorriso.
Catena di salvataggio, primo finalista
Per Michael la settimana si è rivelata più nervosa, complice le litigate a tavola con Francesca De Andrè. Questioni di cibo che scarseggia e parolacce malsopportate. Anche Michael, infatti, è un ragazzo che ama i toni garbati.
Oltre all'eliminazione dal GF, questa sera Barbara D'Urso annuncerà il primo finalista: probabilmente partirà una catena di salvataggio. Le sorprese non mancheranno, qualcuna meno piacevole di altre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
