Grande Fratello, convince il cast femminile: in arrivo Fabrizia e Francesca
In onda il lunedì su Canale 5.
Le luci si riaccendono nella casa del Grande Fratello nip. In realtà, anche i concorrenti di questa nuova edizione sono volti più o meno noti tra gli ospiti del programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. Difficile ricordare tutti i nomi ai nastri di partenza, il reality entrerà nel vivo con le crisi nel confessionale o i primi scontri relativi alle strategie in campo.
Le concorrenti favorite al Grande Fratello 18
Dalla parte degli uomini, Kikò, l'ex marito di Tina Cipollari, resta il volto più popolare tra una maggioranza di modelli palestrati a cui, il prossimo lunedì, si aggiungerà il controverso dietologo dei vip, Lemme. Notizia data in esclusiva in diretta dalla D'Urso, anche Fabrizia e Francesca, in rotta con il padre Cristiano De Andrè faranno parte del cast ufficiale a partire dal secondo live.
Jessica Mazzoli al Grande Fratello
Le prime storie a conquistare spazio all'interno del Grande Fratello sono state quella drammatica di Jessica Mazzoli, una figlia nata dall'ex relazione con Morgan, e il gossip scaduto della modella Mila Suarez, il cuore spezzato dal tradimento di Alex Belli.
Il debutto del Grande Fratello, secondo i dati auditel, conquista il 19,4% di share, un inizio in linea con le aspettative dello staff degli autori. Montalbano raggiunge il 25,6%, ma è una replica. Per Barbara D'Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in studio, si profila un'edizione di successo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction



