Speciale Festival di Venezia

Grande Fratello, convince il cast femminile: in arrivo Fabrizia e Francesca

In onda il lunedì su Canale 5.

Grande Fratello, convince il cast femminile: in arrivo Fabrizia e Francesca

Le luci si riaccendono nella casa del Grande Fratello nip. In realtà, anche i concorrenti di questa nuova edizione sono volti più o meno noti tra gli ospiti del programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. Difficile ricordare tutti i nomi ai nastri di partenza, il reality entrerà nel vivo con le crisi nel confessionale o i primi scontri relativi alle strategie in campo.

Le concorrenti favorite al Grande Fratello 18

Tra le concorrenti femminili, favorite per una lunga permanenza all'interno dello show, ci sbilanciamo a favore della ternana Martina, la giovane ragazza che ha ispirato la canzone di Irama presentata a Sanremo, La ragazza con il cuore di latta. Ivana, la sorella del giocatore dell'Inter Icardi, già finalista dell'edizione argentina del Grande Fratello. Serena, la figlia di Rutelli e Barbara Palombelli. 

Dalla parte degli uomini, Kikò, l'ex marito di Tina Cipollari, resta il volto più popolare tra una maggioranza di modelli palestrati a cui, il prossimo lunedì, si aggiungerà il controverso dietologo dei vip, Lemme. Notizia data in esclusiva in diretta dalla D'Urso, anche Fabrizia e Francesca, in rotta con il padre Cristiano De Andrè faranno parte del cast ufficiale a partire dal secondo live. 

Jessica Mazzoli al Grande Fratello

Le prime storie a conquistare spazio all'interno del Grande Fratello sono state quella drammatica di Jessica Mazzoli, una figlia nata dall'ex relazione con Morgan, e il gossip scaduto della modella Mila Suarez, il cuore spezzato dal tradimento di Alex Belli.

Il debutto del Grande Fratello, secondo i dati auditel, conquista il 19,4% di share, un inizio in linea con le aspettative dello staff degli autori. Montalbano raggiunge il 25,6%, ma è una replica. Per Barbara D'Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in studio, si profila un'edizione di successo.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti