Gianni Morandi: ironico nei commenti al video per i maturandi pubblicato su FB
Gianni Morandi è ormai un'icona del web, ieri ha pubblicato un video di auguri per gli studenti impegnati con gli esami di maturità e ai commenti il cantante ha risposto con grande ironi
Gianni Morandi è il cavaliere buono del web, con galanteria e ironia risponde a tutti i suoi fan su facebook e lo fa con costanza e galanteria. Ieri ha pubblicato un video per tutti gli studenti impegnati a sostenere l'esame di maturità e anche in quel caso ha dato il via a una serie di battute e risposte epiche che hanno fatto il giro del web.
Video maturità. "Questo video è dedicato a tutti i ragazzi e a tutti gli studenti che stanno per affrontare la sessione estiva degli esami. Io non so quanto valgano i miei auguri o se dico in bocca al lupo, io lo faccio. Qualcuno me l'ha anche richiesto. Speriamo che sia un grande successo per tutti, che tutti raggiungano i risultati che si sono proposti. Io vi faccio tanti auguri, ma soprattutto un grande abbraccio. Dai!! Ciao". Queste le parole di Gianni Morandi nel video di auguri.
Gianni Morandi Facebook. Il cantante è molto attivo sul social network ed è ormai un'icona del web grazie a questa sua cura nel dare a tutti i suoi fan una risposta nei commenti ai suoi post. Ha più di un milione di fan. Ieri non sono mancate risposte ironiche ai commenti del video. A Gabriel che gli ha scritto: "A me basta una bella pacca sulle spalle con le tue mani per darmi la spinta necessaria per affrontare gli esami gianni! Un abbraccio" Gianni Morandi ha risposto: "Caro Gabriel, se ti dessi una pacca il rischio sarebbe che supereresti la scuola in volo. Un abbraccio". A tal proposito è nata una pagina facebook molto seguita sul web "Stimare Gianni Morandi per la pacatezza delle sue risposte", una pagina ironica in cui si raccolgono tutte le risposte che il cantante dà su facebook.
Autoscatto. La sponaneità dei post che quotidianamente pubblica Gianni Morandi ha dato vita a un vero e proprio tormentone, il cantante i post non li accompagna con dei selfie, ma con degli autoscatto. Tanto che il suo ultimo Cd è stato intitolato "Autoscatto 7.0".
Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Attualmente il cantante è impegnato con Claudio Baglioni nel progetto "Capitani coraggiosi" i due si esibiranno per 10 serate, dal 10 al 22 settembre al Foro Italico di Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.