Speciale Festival di Venezia

Gf Vip 4 promosso il cast, ma gli ex gieffini conquistano il pubblico

Da Salvo a Patrick: ex gieffini alla riscossa.

Gf Vip 4 promosso il cast, ma gli ex gieffini conquistano il pubblico

GfVip 2020 concorrenti. La puntata di esordio della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato seguito da da 3.405.000 telespettatori pari al 20,15% di share, mentre il Grande Fratello Vip Night si aggiudica il 27,2% di share e 1.357.000 di telespettatori.

Su Twitter fioccano le preferenze verso il cast dei concorrenti già introdotti nella casa da Alfonso Signorini.

Ex gieffini alla riscossa

In molti si rammaricano che solo due dei quattro ex gieffini potranno restare in gioco. Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese, in rappresentanza di tre edizioni del Grande Fratello storiche, risultano i beniamini del pubblico.

I supereroi di Signorini, ribattezzati la Suicide Squad su Twitter, regalano siparietti comici a poche ore dall'entrata nella stanza dedicata agli Anni 80. Qualcuno già si augura un'edizione con i concorrenti più popolari di tutte le edizioni del Gf.


Il ricordo di Pietro Tarricone

A vent'anni dalla prima edizione del reality, Salvo Veneziano dedica il Gf alla mamma di Pietro Tarricone: "Penso che il Grande Fratello sia partito proprio da Pietro ed è giusto che questa sera si ricordi" ricorda Salvo, commuovendo tutti i presenti in studio e i telespettatori da casa.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti