GF 16, Gianmarco e Michael: il posto in finale
In onda il lunedì su Canale 5, conduce Barbara D'Urso.

Ci saranno anche lo share e gli hashtag da parte di questa edizione del Grande Fratello 16, ma l'abilità di tenere desta l'attenzione su un reality che sta sparando le sue ultime cartucce, dopo sedici anni, conta su un successo in segno negativo.
Sui
social i commenti restano indignati, di puntata in puntata. E forse,
la diretta di lunedì sera ha alzato l'asticella del trash, in bilico
tra intrattenimento e volgarità gratuite. Si sollevano e si smontano
scandali.
Cristiano Malgioglio è allibito. A Iva Zanicchi sembra
di essere atterrata in un universo parallelo.
Schede
Il dopo scoop
Non piacciono il comportamento delle concorrenti, particolarmente aggressive e offensive, tranne qualche eccezione. A questo si aggiunge, la scoperta, dopo la mezzanotte, di un inquilino della casa con un ego sessista d'altri tempi. D'accordo, ci saranno stati i filmati fuori contesto, fatto sta: parte l'hashtag #IoMiIncazzo.
Dentro la casa di Cinecittà, Francesca De Andrè, uscita Mila e fatto pace con il fidanzato, si aspetta una settimana tranquilla in amicizia con Gennaro. Erica difende dispiaciuta Gaetano a rischio di eliminazione. Martina ormai è diventata invisibile per Daniele. Michael si chiede il motivo di come mai il tormentone rimanga il suo orientamento sessuale. Valentina ha dato della “tettò” alla Cipriani in lacrime e dispensa consigli a tutti. Serena ha ritrovato la compagna di banco. Kikò pensa ai figli e ad Ambra. Enrico sta spensierato. Gianmarco Onestini, insieme a Michael Terlizzi, è il concorrente che vede avvicinarsi la finale.
Finale annunciata?
Fuori dalla casa, l'umore dei telespettatori è sintonizzato su tutt'altra frequenza, ma Gianmarco e Michael restano i più amati dal pubblico. Per Erica, dichiaratasi incompresa anche in famiglia, la sorpresa del prossimo lunedì sarà un confronto pacificatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita