George Clooney, Amal Alamuddin con lo stilista dell'abito da sposa di Kate Middleton, il matrimonio in Italia
George Clooney annuncia il suo matrimonio in Italia. Intanto la fidanzata Amal Alamuddin sembra abbia fatto visita allo stilista Alexander McQueen che ha disegnato l'abito nuziale di Kate Middleton. T
George Clooney annuncia il suo matrimonio in Italia. La fidanzata si prepara alle nozze facendo visita allo stilista Alexander McQueen che ha disegnato l'abito nuziale di Kate Middleton. Nei prossimi progetti dell'attore un film da regista ispirato allo scandalo Rupert Murdoch.
Matrimonio George Clooney. Non si sa ancora la data precisa, ma ciò che è sicuro è che l'attore sposerà l'avvocato Amal Amaluddin in Italia è stato lui stesso ad annunciarlo ieri.
L'annuncio a Firenze di George Clooney. Ospite della Celebrity Fight Night, l'attore ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore ad Amal Amaluddin. Dopo aver infatti affermato in pubblico di amarla e di non vedere l'ora di sposarla ha detto che il matrimonio sarà in Italia.
Amal Alamuddin è la futura moglie di George Clooney, l'unica che è riuscita a far rigare dritto lo scapolo d'oro di Hollywood dopo innumerevoli storie e flirt. Amal ha 36 anni è dunque più giovane dell'attore, è un avvocatospecializzato in diritti umani e internazionali. L'avvocato è stata vista a Londra trascorrere più di un'ora con lo stilista Alexander McQueen che ha disegnato l'abito nuziale di Kate Middleton
Film di George Clooney. Il film di cui sarà regista George Clooney è tratto dal libro "Hack Attack" esplora un mondo fatto di menzogne e corruzione. L'attore è figlio di un giornalista e si dice onorato a portare avanti il progetto.
Libro Hack Attack, scritto dal giornalista Nick Davies è incentrato sullo scandalo inglese delle intercettazioni telefoniche che ha coinvolto uno degli uomini più potenti nel panorama mediatico, Rupert Murdoch. George Clooney ha affermato che Nick Davies è stato molto coraggioso a scrivere il libro e lui è onorato a dirigere il film.
Nick Davies, il giornalista che ha ispirato il nuovo film da regista di George Clooney ha indagato per oltre sei anni sulle abitudini delle società di Murdoch di intercettare i telefoni di politici, celebrità e anche privati.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.